We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

(1995​)​.​.​.​the beginning

by ARSIVIVI

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €7 EUR  or more

     

1.
Adrenalina 04:04
Sai cos’è che ti fa schizzare dentro e che sale veloce come il vento? È’ l’adrenalina che ti sale nel cervello, che ti fa fare a botte con tuo fratello! Esser chiuso in gabbia come una bestia, ti senti preso, ti esplode la testa Adrenalina incomincia a salire, ed io violenza comincio a sentire! Adesso provi un po’ di paura Poiché non trovi una strada sicura E allora dai, dai falla salire! Duro come un muro mi voglio sentire Adrenalina dentro la testa, adesso scappo ho detto basta! E mentre corro, corro veloce, vedo una faccia sento una voce Ecco ti vedo..hai altri colori, ma io ho un coltello, vedrai che dolori! Levati di mezzo! Fammi passare! L’adrenalina mi fa impazzire Ma tu mi blocchi e mi stai a guardare, coltello in pancia e ricomincio a scappare E allora dai, dai falla salire! Duro come un muro mi voglio sentire Adrenalina dentro la testa, non posso scappare, adesso basta!
2.
Casbah 05:06
Chi sei? Vestita di niente tu che stai smarrita sulla strada?.. Per lui sei solo la carne, ma tu che vivi ogni giorno per Fare, dare il corpo, la mente per qualche lira sporca di sangue Tra vecchi porci grondanti di grasso che sbuffano sazi sbavandoti addosso Notte..vola, passa in fretta perché Ho tanta voglia di scordarmi di te! Devo andare via lontano da qua Per trovare un amore, chissà se il giorno verrà! Hey tu!..andiamo si parte, vedrai ti porto in un bel posto Laggiù c’è solo il deserto, ma tu sarai la Regina del Vento, sabbia, luna, padrona del giorno e della nostra fortuna Qui niente serve per ingannare, che conta è solo la forza di amare! Sole..brucia, entra dentro di me Terra..gira, scuoti l’odio che c’è! Voglio amare per la mia libertà E ballare insieme a chi non ce l’ha Nella casbah la mia gente vivrà E il dolore qui mai non entrerà Finché giorno sarà!……………
3.
Today it’s my birthday and I’m standing in front of the mirror I am 43, but I feel there’s something wrong inside me… Mary is a wonderful wife, I’m a doctor and I have two offices In the middle of the city and this big house with a swimming pool Another one is along the sea and I have two beautiful cars And a lot of money somewhere in a bank Dylan is my dog and then I have two lost sons…. The first one is called Peter, he looks like Jesus Christ He wants to change the world with the music and the drugs He told me “ daddy shut up! If you don’t wont understand me, Remember what you said in your school against Society! “ The best of two is David, his head is like an egg With bars, stud and chains he believes to clean all races He shows me on the TV a sequence of a death And shout me “ this is all right! if the skin is dirty and black!” No no no no no………..I don’t wont this sons! No no no no no………..I am not your father No no no no no……….. No no no no no………...I am the Hypochrist!….
4.
Manicomio 02:58
Non mi dire quel che io non vuoi che dica Non mi fare quel che io non vuoi che faccia Sono il pazzo, quello di cui non ti puoi fidare Testa vuota, niente al mondo mi potrà scalfire Lasciami sognare..no! Non mi puoi svegliare Devo ancora vomitare Tutta l’ira che c’è in me! Studia bimbo!..che domani sarai grande Mamma vuole un figlio bello ed importante Oggi sposi, per una vita da consumare Figli cavie, bambole su cui potersi sfogare Tutto è già scontato..sì! Ti hanno già fottuto Ma se vuoi restarne fuori Allora il pazzo qui sei tu! Pazzo, io sono pazzo Pazzo, pazzi………… ….siamo tutti pazzi!………..
5.
Diversità 06:23
Oggi è festa ma non ho nulla per gioire insieme a te Uomo bianco, tu che sei sempre pronto a ridere di me..ma Quante volte dovrò pagare il conto non so Delle colpe che non ho mai avuto niente per me Solo fame, perché tu continui a farmi male? Ti lavo il vetro?….( no! ) Vuoi un accendino?….( no! ) Un tappeto, io altro non ho! Ma che cosa….( sì! ) Devo fare? Io non sono un animale!… Roba bianca che ti farà bollire il sangue fino a che Mostri e scimmie ti porteranno via su un altro mondo e… Non è così che potrai vivere come tu vuoi Senza schiavi né padroni, veleno dentro di te Ti sta uccidendo anche se tu continui a fare finta… Vuoi un’autoradio?….( no! ) Hai qualche spicciolo?….( no! ) Devo fare in fretta perché… Come tutti quanti in fondo Ho bisogno anch’io di un po’ di sole!…. E intanto il giorno scorre fino a che il buio porta la notte Non è più tempo di far festa, ti hanno riempito già di botte Mentre tu gridi dal dolore, la gente passa e se ne fotte! Ed hai paura di morire, ma forse è meglio che soffrire! Ripensi al posto che hai lasciato in quel paese così lontano Dove tua moglie già ti aspetta insieme a un figlio che non hai Tenuto ancora tra le mani, ma ecco l’alba…è già domani! Adesso vivi come me!…adesso urla insieme a me..più forte!….

about

This is the first Official "DEMO" of the band.
(released on november 1995)

credits

released November 16, 1995

license

all rights reserved

tags

about

ARSIVIVI Italy

ARSIVIVI 1 (1995/97)

ROD - Voice & rhytmic guitar
KAKO - Bass
NELLO - Drums
MIGNO - Guitars & backvocals

ARSIVIVI 2 (1997/1999)

ROD - Voice
KAKO - Bass
EPA - Rhythmic guitars
VEZZA - Lead guitars
MAURI - Drums

ARSIVIVI 3 (1999/2005)

ROD - Voice & drums
KAKO - Bass
EPA - Rhythmic guitars
AINA - Lead guitars
... more

contact / help

Contact ARSIVIVI

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like ARSIVIVI, you may also like: